Loading...
MINI PANTERA2018-10-30T21:57:42+01:00

Mini Pantera

MINIPANTERA 4×4, è omologata sia come Macchina Agricola Operatrice (per operazioni agricole con speciali attrezzature) che come Macchina Operatrice Multiuso (per operatori edili, aziende, enti pubblici). Le caratteristiche principali della macchina sono la sua snellezza e il suo ridotto ingombro in larghezza, che gli permettono l’accesso a vie strette e poco accessibili, come centri storici, sentieri boschivi.

Disponibile in 4 diverse motorizzazioni, tutte diesel da 26 a 40 Cv.Omologata 2 posti, con guida laterale e trazione integrale indipendente disinseribile sia con le marce ridotte che veloci.Molto curata sul profilo estetico e funzionale, sia esternamente che internamente, presenta lo snodo posteriore del telaio e le sospensioni anteriori indipendenti del tipo Mc-Pherson con molle elicoidali che la rendono unica nel suo genere. Agile in tutti i contesti anche i più gravosi con un confort e una facilità di guida impareggiabile..

Branding

DOLORE MAGNA ALIQUA. UT ENIM AD MINIM VENIAM, QUIS NOSTRUD EXERCITATION ULLAMCO LABORIS NISI UT ALIQUIP.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip. ex ea commodo consequat.

LOREM IPSUM DOLOR SIT AMET, CONSECTETUR ADIPISICING ELIT, SED DO EIUSMOD TEMPOR INCIDIDUNT UT LABORE ET DOLORE MAGNA ALIQUA. UT ENIM AD MINIM

Scheda tecnica

Tutti i dettagli e le specifiche di cui hai bisogno.

Versione Motore Cilindrata (cm3) Potenza Max KW(CV) Raffreddamneto
MINIPANTERA / L1 LOMBARDINI 9LD 625/2 (cil. n°2) 1248 18.8 (26) @ 3000 RPM Aria
MINIPANTERA / LDW LOMBARDINI LDW 1404 (cil. n°4) 1371 25.5 (35) @ 3600 RPM Acqua
MINIPANTERA / L2 LOMBARDINI LDW 1603 CHD (cil. n°3) 1649 27.6 (37.5) @ 3000 RPM Acqua
MINIPANTERA / ID ISUZU 3CE1-D (cil. n°3) 1642 30.0 (40.5) @ 3000 RPM Acqua
TRAZIONE 4 ruote motrici con disinnesto indipendente della trazione anteriore (sia con marce ridotte che veloci).
CAMBIO

sincronizzato 10 velocità avanti + 2 RM (5+1 ridotte, 5+1 veloci).


SOSPENSIONI anteriori: indipendenti tipo MC-Pherson con molle elicoidali e ammortizzatori con supporto superiore dotato di cuscinetto a sfera; posteriori: con balestre paraboliche e ammortizzatori a doppio effetto.
FRENI Idraulici con servofreno e pompa a doppio circuito, a tamburo posteriore a dischi anteriore. Freno di stazionamento meccanico sull’asse posteriore.
RUOTE 185/75R14C (otional 165/75R14C)
TELAIO rigido, in tubolari e lamiera in acciaio, con controtelaio. Disponibile variante con snodo posteriore per una migliore aderenza delle quattro ruote motrici su qualsiasi tipo di terreno (solo per versioni L1 e LDW).
CASSONE 2100 x 1410 x h 300 mm con telaio protezione (dietro cabina).
PORTATA max 1100 kg – massa a pieno carico 2300 kg – massa rimorchiabile max 1200.
VELOCITA’ MAX 40 km/h
CABINA Omologata per n° 2 posti, insonorizzata, con vetri temperati, tergicristallo, sedili sdoppiati con guide scorrevoli, cinture di sicurezza, riscaldamento interno (non disponibile con motori ra reddati ad aria); dotata di roll-bar anti-schiacciamento omologato. Guida a sinistra (a richiesta servo-assistita).


DI SERIE: ruota di scorta, cric con chiave, gancio traino non omologato, protezione fanaleria posteriore, kit lavavetri, devioluci, accessori d’uso, manuale uso e manutenzione, colore rosso.



telaio con snodo posteriore (solo per versioni L1 e LDW), ribaltamento elettroidraulico (posteriore o trilaterale) del cassone con n° 2 pistoni (ribaltamento trilaterale solo per veicoli senza snodo posteriore), sovrasponde, gruppo presa di forza posteriore con disinnesto cardano e acceleratore a mano, gancio traino omologato, idroguida, impianto radio stereo, allestimenti e accessori speciali, colori diversi, ecc.


SCARICA eBROCHURE

Prossima mossa!

SCEGLI UNA DELLE SEGUENTI AZIONI PER POTER APPROFONDIRE.

Richiedi un Test Drive

Richiedi una eBrochure

Richiedi accessori

CONTATTACI

Sei pronto a scoprirla?

I NOSTRI ESPERTI SARANNO A TUA DISPOSIZIONE

Richiedi Preventivo